LAVORA CON NOI

Nei nostri collaboratori vogliamo trovare sempre più persone appassionate e con competenze tecniche e manageriali importanti che valorizzino sempre più la crescita del gruppo di lavoro e della azienda.

I piani di reclutamento e di formazione del personale di Barbetti Materials si basano su sistemi e metodologie comuni, progettati e attuati con il supporto delle diverse funzioni.

Le politiche di sviluppo sono gestite con specifico riferimento alle prestazioni e alle potenzialità e sono aggiornate sulla base di un costante confronto con realtà aziendali di pari significatività.

Le fonti di reclutamento sono costituite da domande spontanee, rapporti con le Università, data-base aziendale, portali esterni, società di consulenza. Il processo di selezione prevede colloqui di tipo motivazionale e specialistico, test attitudinali, stage.

I mercati nei quali opera Barbetti Materials richiedono ai neoassunti doti di mobilità, dinamismo, volontà di apprendere e capacità di interagire in un contesto sempre più internazionale. La buona conoscenza delle lingue straniere e dei più aggiornati software informatici costituiscono pertanto un requisito preferenziale.

Messaggio inviato!
La ringraziamo per averci contattato.