azienda

Barbetti Materials Spa,nasce nel gennaio 2013, dalla fusione tra Prebeton Calcestruzzi Spa e Tecnocal Srl, aziende storiche del calcestruzzo, presenti nel mercato rispettivamente da 1966 e dal 1997.

Barbetti Materials Spa opera nel Centro Italia, attraverso una vasta rete di impianti produttivi completamente automatizzati e dotati di sistema di controllo della produzione in fabbrica.
La politica aziendale, oltre ad una continua innovazione tecnologica del sistema produttivo, prevede un focus continuo sulle esigenze del cliente; infatti, quest’ultimo può contare su prodotti di alta e costante qualità oltre ad un servizio di consegna basato su un efficiente e nuovissimo parco automezzi.

Inoltre, Barbetti Materials Spa , rivolge un’attenzione particolare alla sicurezza e salute dei propri dipendenti, valutando scrupolosamente i rischi specifici connessi all’attività lavorativa svolta e coinvolgendo tutto il personale attraverso un’adeguata strategia di formazione ed informazione.

La società da ultimo, non certo per importanza, rispetta l’ambiente e in tal senso si adopera con l’adozione in tutti i siti del sistema di controllo per la moderazione delle emissioni di polveri in atmosfera e per la raccolta ed il trattamento delle acque di prima pioggia e di processo.

Il Presidente
Antonio Di Marco